Condividi la tua esperienza con viaggiatori come te! Partenze Garantite tutto l’anno.
Arrivo all’aeroporto di Agadir. Incontro con il nostro assistente e trasferimento in hotel. Check-in, cena e pernottamento.
Giro della città. Visita della città di Agadir, una delle attrazioni : più popolari in Marocco. Passeggiata nel vivace porto dove i pescatori locali vendono il loro pesce fresco. Visita al Museo Popolare delle Arti e Tradizioni: antichi gioielli berberi, ceramiche, tappeti, legno e altri oggetti. La visita continua nella zona dell’artigianato e nel quartiere dello shopping. Cena e pernottamento in hotel.
Giornata libera. Prima colazione in hotel. Giornata libera con possibilità di partecipare alle nostre escursioni. Cena e notte in hotel a Agadir.
Prima colazione in hotel e trasferimento all’aeroporto di Agadir.
– Escursione a Taroudant (Una giornata): Incontro con la guida partenza verso Taroudant. Chiamata la «Piccola Marrakech», la medina è dotata di mura e bastioni che racchiudono souk vivaci e colorati. Le piazze principali della Medina sono il principale punto di interesse. È possibile continuare fino all’oasi di Tioute per scoprire questo incantevole palmeto e la sua Kasbah risalente al XVII° secolo.
– Escursione a Tiznit (Una giornata): La partenza in mattinata per Tiznit. Dietro le mura potenti color zafferano, la Medina di Tiznit protegge tutti i misteri del «Sultano Blu», il leggendario El Hiba che governò in tutta la regione Sud. Navigando nelle strade della medina, scopriremo il souk antico famoso per la sua eccezionale architettura e il souk dei gioiellieri. Da non perdere: il tramonto dalla cima del bastione!
– Crociera: Dopo la prima colazione, partenza per una crociera lungo la costa di Agadir con pranzo.