Kirkenes Deluxe – Avventure artiche

Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

977

SCOPRI ANCHE LE NOSTRE PARTENZE GARANTITE

Condividi la tua esperienza con viaggiatori come te! Partenze Garantite tutto l’anno.

4 giorni
Kirkenes

Viaggi di gruppo organizzati    >    Scandinavia    >   Kirkenes Deluxe – Avventure artiche

Itinerario

1. Giorno

Arrivo a Kirkenes e trasferimento in Hotel. Cena e pernottamento in The Gamme Northern Light Cabins. Queste splendide cabine sono dotate di aria condizionata, pavimento riscaldato, piastrelle naturali ed un’ampia finestra panoramica che con un po’ di fortuna vi permetterà di scorgere l’aurora dal tepore della vostra cabina.

2. Giorno

Prima colazione in hotel. Questa mattina avrete l’opportunità di visitare lo Snowhotel sorseggiando un drink (non alcolico) presso il famoso Ice Bar! Lo Snowhotel Kirkenes ha aperto le sue porte per la prima volta nel 2006 con 8 camere, un piccolo icebar (e una renna!) ed è oggi uno dei più famosi hotel di ghiaccio al mondo. L’hotel è costruito completamente di neve e ghiaccio e si scioglie ogni primavera, per poi essere ricostruito ogni anno in tardo autunno. In posizione idilliaca, con la foresta e le montagne alle spalle e il fiordo artico di fronte, ogni anno viene decorato inmodo unico da artisti di tutto ilmondo con temi che spaziano dalla cultura norvegese alla natura artica. Dopo la visita sarà poi tempo di degustare un pranzo speciale a tre portate presso il ristorante principale dell’ hotel in prossimità delle vostre cabine. Nel pomeriggio preparatevi poi per un’entusiasmante esperienza con gli husky! L’avventura inizierà dall’Husky Park di Kirkenes e ci saranno 2 persone per slitta, guidate da un abile «musher». Rientro in cabina per le 17:00. Cena epernottamento.

3. Giorno

Prima colazione in hotel. Oggi avrete l’occasione di imparare come catturare e cucinare sua maestà il granchio reale! L’avventura inizierà su una slitta trainata da una moto slitta che vi condurrà sul fiordo ghiacciato per assistere alla loro cattura e vedere poi come vengono preparati. Il viaggio continuerà verso un rustico ristorante norvegese dove potrete gustare questa prelibatezza! Rientro in hotel. Cena Alle 19:30. Dopo cena alle ore 21:00 partirete alla caccia dell’aurora boreale! Questo è forse il fenomeno naturale più bello che si abbia mai l’opportunità di vedere nella vita e Kirkenes è uno dei posti migliori al mondo per vederla! Rientro in hotel previsto intorno a mezzanotte.

4. Giorno

Prima colazione in hotel. Trasferimento per l’aeroporto di Kirkenes.

Mappa