Capitali Scandinave

Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1025

SCOPRI ANCHE LE NOSTRE PARTENZE GARANTITE

Condividi la tua esperienza con viaggiatori come te! Partenze Garantite tutto l’anno.

7 giorni
Copenhagen
Destinazioni > EUROPA > Capitali Scandinave
Itinerario

1. GiornoArrivo a Copenhagen

Trasferimenti non inclusi, disponibili su supplemento. Giornata libera a Copenhagen. La capitale danese risalta per I suoi contrasti: le architetture tipiche scandinave e gli edifici più moderni. Non mancate di visitare i principali punti di attrazione della città: la fontana di Gefion, la Chiesa di Marmo e la residenza reale nel Palazzo di Amalienborg, il caratteristico canale di Nyhavn fiancheggiato da numerosissimi ristorantini e cafè all´aperto, il palazzo del Parlamento, il castello di Rosenborg che custodisce I gioielli della corona. In serata consigliamo una passeggiata per la strada pedonale più lunga d´Europa, lo Strøget dove troverete moltissimi ristorantini, negozi e cafè. Pernottamento First Hotel Twentyseven o similare.

2. GiornoCopenhagen

Colazione in hotel. Altra giornata a disposizione per approfondire la vostra visita di Copenhagen. Non mancate una visita ai Giardini di Tivoli, il Luna Park più antico d´Europa, dal quale Disney prese spunto per creare Disneyland. Il parco si contraddistingue anche per dei bellissimi Giardini fioiti, romantici laghetti con giochi di luce serali e spettacoli di pantomima. Pernottamento First Hotel Twentyseven o similare.

3. GiornoCopenhagen - Dfds

Colazione in hotel. Mattina libera da dedicare a shopping, relax o ulteriori visite. Nel pomeriggio, trasferimento libero al porto ed imbarco sulla motonave DFDS diretta a Copenhagen con partenza alle ore 16:30 (check-in 15:15). Pernottamento a bordo. Sistemazione in cabine interne doppie.

4. GiornoDfds - Oslo

Colazione a bordo. 09:45 Sbarco ad Oslo e trasferimento libero in hotel per check-in e sistemazione nelle camere riservate. Oslo, con più di 900 anni di storia, ha conosciuto una veloce crescita economica, portandola ad essere una delle principali cittá di tutta la Scandinavia. Da non perdere: il Frogner Park, che ospita le controverse sculture di Gustav Vigeland, il Palazzo Reale, il palazzo del municipo e la fortezza medioevale di Akershus, la Karl Johans Gate e la penisola di Bygdøy. Pernottamento Thon Opera o similare.

5. GiornoOslo - Stoccolma

Colazione in hotel. Trasferimento libero alla stazione centrale ed imbarco sul treno veloce (ca. 6 ore) fino a Stoccolma attraversando la regione di Värmland. Arrivo e trasferimento libero in hotel. Benvenuto a Stoccolma, la regina delle Capitali del Nord! In base al vostro orario di arrivo, consigliamo una passeggiata per scoprire questa città dal fascino unico. Pernottamento Elite Palace o similare.

6. GiornoStoccolma

Colazione in hotel. Giornata libera a Stoccolma. Stoccolma, conosciuta anche come la Venezia del nord, si caratterizza per la sua bellezza, ricchezza architettonica e storia, I numerosi parchi e canali che la attraversano. Da non perdere: la parte vecchia della città o “gamla stan”, con il Palazzo Reale e la Cattedrale, il Parlamento e i colorati edifice colarati. Nel pomeriggio avrete la possibilità di effettuare l´escursione Opzionale (EUR 30 p.p.) in battello “Tra i Ponti di Stoccolma”. Tra i ponti di Stoccolma è il tour completo in barca per chi vuole ammirare la capitale da un punto di vista differente! Sali a bordo ed esplora dall’acqua i quartieri, i ponti e gli edifici più famosi di Stoccolma. Pernottamento Elite Palace o similare.

7. GiornoStoccolma: partenza

Colazione in hotel.
Trasferimenti non inclusi, disponibili su supplemento.
FINE DEI NOSTRI SERVIZI.

Mappa