Usa…New York the Big Apple

Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1049

SCOPRI ANCHE LE NOSTRE PARTENZE GARANTITE

Condividi la tua esperienza con viaggiatori come te! Partenze Garantite tutto l’anno.

5 giorni
New York
Destinazioni > AMERICHE > Usa…New York the Big Apple
Itinerario

1. GiornoNew York

Arrivo a New York. Sarete accolti in aeroporto da un assistente locale. Trasferimento a Manhattan e tempo libero per scoprire la città. Cena libera e pernottamento.

2. GiornoNew York

In mattinata tour di Manhattan, alla scoperta di Times Square e dei suoi immensi cartelloni luminosi; in seguito si percorrerà la 5th Avenue verso Saint Patrick’s Cathedral, Rockefeller Center, Flatiron Building, Grand Central Station, Wall Street e il Financial District. In seguito i viali alberati di Greenwich Village, Soho e Chinatown. Pranzo libero. Attraverso l’East River si giungerà a Brooklyn con i suoi famosi edifici in brownstone, Prospect Park e Park Slope. Sosta ai pei del Brooklyn Bridge, dove si potrà gustare il famoso gelato della Brooklyn Ice Factory. Ritorno a Manhattan, cena (per supplemento mezza pensione) e pernottamento.

3. GiornoNew York

Preparatevi a muovervi al suono deI Black American Choir con una Messa Gospel. Alla scoperta di Harlem, ammirerete la gigantesca cattedrale di St. John the Divine e l’Apollo Theater. the morning, be prepared to vibrate to the sound of Black Americans choirs with a Gospel Mass. Pranzo Barbecue (per supplemento mezza pensione) il barbecue è considerato un’arte, alla base della tradizione culinaria Americana. Si prosegue accompagnati dalla guida per una passeggiata a Central Park, orgoglio di molti abitanti della Grande Mela e vero punto di contatto con la natura della città: la visita prevede Belvedere Castle, Strawberry Fields e West Drive (accanto ai Dakota Apartments dove John Lennon fu assassinato). Cena libera e pernottamento a Manhattan.

4. GiornoNew York

Trasferimento in limousine per Battery Park, da cui si prende il battello per la Statua della Libertà, simbolo della città e magnifica rappresentazione del Sogno Americano. Si visiterà il museo di Ellis Island dedicato agli immigrati: circa 15 milioni di persone giunsero qui fra il 1890 e il 1920, una tappa essenziale per comprendere la storia degli Stati Uniti. Pranzo libero presso il Financial District. Ritorno autonomo verso Midtown con metro ticket precedentemente fornito. Pomeriggio libero. Questa sera cenerete in un ristorante anni ’50 (per supplemento mezza pensione), dove cameriere e camerieri intrattengono gli ospiti con musica e ballo. Lungo il percorso per l’hotel scoprirete la New York notturna dalla terrazza del Top of the Rock, sulla cima del Rockefeller Building. Pernottamento a Manhattan.

5. GiornoNew York

Giornata libera per visita della città. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

Mappa