Terra dei contrasti

Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
La compilazione del presente form comporta la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione del servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra informativa sulla Privacy.
CAPTCHA immagine
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

1561
15 giorni
Adelaide
Itinerario
Adelaide - Kangaroo Island - Melbourne - Ayers Rock - Uluru - Cairns - Grande Barriera Corallina - Foresta Pluviale - Cape Tribulation - Cairns - Sydney

1. GiornoAdelaide

In arrivo ad Adelaide trasferimento privato in hotel. Pernottamento in hotel selezionato.

2. GiornoAdelaide - Kangaroo Island 

Trasferimento dall’hotel di Adelaide all’aeroporto in inglese (volo non incluso). Ti preghiamo di lasciare la tua valigia grande all’aeroporto di Adelaide e di portare con te solo una borsa piccola.
Kangaroo Island è un paradiso per gli amanti della natura, con una crescente fauna selvatica autoctona, spettacolari panorami costieri e fertili campi coltivati. Questo meraviglioso tour di due giorni mette in mostra il meglio di Kangaroo Island, permettendoti di avvicinarti alla fauna selvatica di Kangaroo Island di giorno mentre ti godi i comfort delle creature di notte. Incontrerai canguri, koala e meravigliosi uccelli autoctoni nei loro habitat naturali, passeggerai tra i leoni marini australiani selvaggi e godrai di pranzi al sacco in stile gourmet in un ambiente esclusivo nella boscaglia privata australiana. Pernottamento.

3. GiornoKangaroo Island

Oggi continua il tour di Kangaroo Island (con guida italiana), questa volta dirigendosi a ovest per scoprire il Flinders Chase National Park, uno dei parchi nazionali più antichi e importanti dell’Australia meridionale. Sulla strada verso l’estremità orientale dell’isola si potrà vedere parte della costa nord e vi fermerete a visitare Snelling Beach, una delle più belle spiagge di Kangaroo e Western River. In questa zona si vedono spesso dei koala assonnati e dei canguri al pascolo. Notte a Kangaroo Island. Pernottamento.

4. GiornoKangaroo Island - Melbourne 

Trasferimento privato in inglese dall’hotel di Kangaroo in aeroporto a Kingscote per raggiungere Melbourne (volo non incluso, via Adelaide o diretto). In arrivo a Melbourne trasferimento privato in italiano in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

5. GiornoMelbourne - Great Ocean Road


Escursione di un’intera giornata alla scoperta della spettacolare Great Ocean Road (audioguida in italiano, con le proprie cuffiette – app da scaricare) che abbraccia le scogliere che si snodano lungo la costa selvaggia e battuta dal vento dell’Oceano Antartico. Le splendide viste che si susseguono lungo l’iconica strada ti lasceranno a bocca aperta con le scogliere scoscese, le spiagge vuote e gli impetuosi faraglioni fiancheggiati da una straordinaria campagna verde. Pernottamento.

6. GiornoMelbourne

Giornata libera a disposizione. Pernottamento.
Facoltativo con supplemento: Mezza giornata di giro città di Melbourne in italiano. Resto della giornata a disposizione per attività individuali. 

7. GiornoMelbourne - Ayers Rock - Uluru

Trasferimento privato in inglese all’aeroporto di Melbourne e partenza per raggiungere Ayers Rock (volo non incluso). All’arrivo ad Ayers Rock trasferimento collettivo in bus in hotel.
Facoltativo con supplementopossibilità di aggiungere la cena A Night a Field of Light. Pernottamento in hotel selezionato.

8. GiornoAyers Rock - Uluru

Mattina Kata Tjuta Sunrise (audioguida in italiano). Goditi la serenità mattutina di un luogo veramente spirituale mentre i colori dell’alba cambiano su kata Tjuta. La spiritualità di questa splendida località abbraccia tutti coloro che si avventurano qui.
Pomeriggio Uluru Sunset (audioguida in italiano). Esplora il monolite più profondo e culturalmente significativo in Australia. Abbraccia la cultura, la geologia e l’ambiente che è Uluru. Pernottamento in hotel selezionato.

9. GiornoAyers Rock - Uluru - Cairns 

Trasferimento collettivo all’aeroporto di Ayers Rock (volo non incluso). Trasferimento privato dall’aeroporto di Cairns all’hotel in inglese. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

10. GiornoCairns - Grande Barriera Corallina

Oggi è dedicata alla scoperta della Grande Barriera Corallina australiana. La Grande Barriera Corallina, con i suoi 2.300 km, è il più grande sistema corallino del mondo. È possibile nuotare, fare snorkeling, immersioni e navigare lungo questo capolavoro vivente. Crociera Wavedancer di un’intera giornata a Low Isles inclusi trasferimenti (inglese). Pernottamento.

11. GiornoCairns - Foresta Pluviale - Cape Tribulation - Cairns 

Giornata intera alla scoperta della foresta pluviale e del Far North Queensland. L’Australia è ricca di foreste pluviali: dalla Daintree Rainforest di 180 milioni di anni fa situata nel nord del Queensland, alle fresche e nebbiose foreste pluviali temperate della Tasmania. All’interno delle foreste pluviali si trovano aree dichiarate siti Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO Full Day Cape Tribulation e tour di Daintree (audioguida in italiano). Pernottamento.

12. GiornoCairns - Sydney 

Trasferimento privato dall’hotel di Cairns all’aeroporto in inglese (volo non incluso). . Partenza per Sydney. All’arrivo a Sydney trasferimento privato in italiano in hotel. Resto della giornata libera. Pernottamento.

13. GiornoSydney

Mezza giornata di visita guidata di Sydney (guida in italiano), capitale del New South Wales e una delle città più grandi dell’Australia, è nota soprattutto per la Sydney Opera House di fronte al porto, con un caratteristico design simile a una vela. L’imponente Darling Harbour e il più piccolo porto di Circular Quay sono fulcri della vita in riva al mare, con l’Harbour Bridge ad arco e lo stimato Royal Botanic Garden nelle vicinanze. Pernottamento.

14. GiornoSydney - (Blue Mountains)

Giornata libera. Pernottamento.
Facoltativo con supplemento – Blue Mountains: lasciati ammaliare da un milione di ettari di foreste, dalle scarpate rocciose di arenaria, da canyon e dalle cascate nelle magnifiche BM. Con un orizzonte blu di alberi di eucalipto che sembrano allungarsi all’infinito, aspettati di rimanere incantato dalla bellezza naturale delle Blue Mountains, un sito dichiarato Patrimonio dell’Umanità. 

15. GiornoSydney

Trasferimento privato in inglese in aeroporto a Sydney.

Mappa