Sydney – Sydney Mountains & Wine

Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
La compilazione del presente form comporta la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione del servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra informativa sulla Privacy.
CAPTCHA immagine
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

1508
4 giorni
Sydney
Destinazioni > ITINERARI SELF DRIVE COSTA EST > Sydney – Sydney Mountains & Wine
Itinerario
(Blue Mountains, Hunter Valley & Port Stephens) 4 giorni /3 notti. Viaggia alla scoperta delle famose Blue Mountains, patrimonio dell’umanita’. Arriva sino alla bella baia di Port Stephens circondata da vigneti della rinnomata Hunter Valley.

1. GiornoSydney - Blue Mountains 100km circa

Oggi andrai a ovest verso le Blue Mountains.

Le Blue Mountains, chiamate così per la loro caratteristica foschia blu, un risultato dell’olio di eucalipti che evapora da milioni di alberi di gomma, sono state a lungo una popolare destinazione turistica e sono un paese delle meraviglie naturale di cespuglio selvatico, formazioni rocciose spettacolari e fauna selvatica nativa.

2. GiornoMountains - Hunter Valley 280km circa

Goditi il fantastico scenario che il Nuovo Galles del Sud ha da offrire mentre ti dirigi verso la regione vinicola della Hunter Valley.I rigogliosi vigneti di Pokolbin ospitano alcune delle cantine e dei ristoranti più famosi dell’Australia. Ci sono oltre 70 cantine che accolgono i visitatori, ognuna con il suo carattere. Alcuni dei panoramici vicoli conducono a deliziosi ristoranti con tesori culinari, serviti con molta ospitalità da cacciatore.

3. GiornoHunter Valley - Port Stephens 106 Km circa

Oggi andrai a Port Stephens, che ospita 26 spiagge dorate e circa 150 delfini tursiopi. Consigliamo una crociera in barca per vedere i delfini selvatici. Port Stephens è il nome collettivo per il porto e la penisola. Lo scoop gigante di Port Stephens è un parco giochi acquatico naturale. Conosciuta come Blue Water Wonderland, è una baia naturale due volte e mezzo grande quanto il porto di Sydney e quasi racchiusa da due promontori vulcanici dormienti. L’acqua blu scintillante è bordata da boscaglia autoctona, spiagge bianche riparate e piccoli villaggi di pescatori.

4. GiornoPort Stephens - Sydney 210km circa

Prenditi del tempo per esplorare le magnifiche baie e le spiagge prima di partire da Port Stephens. Ritorna a sud passando attraverso il fantastico Chase National Park del Ku-ring-gai prima di arrivare a Sydney, una vibrante città costruita attorno a uno dei porti naturali più grandi e più belli del mondo.

Mappa