Sydney – Melbourne Coastal Drive South

Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
La compilazione del presente form comporta la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione del servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra informativa sulla Privacy.
CAPTCHA immagine
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

1513
6 giorni
Sydney
Destinazioni > ITINERARI SELF DRIVE COSTA EST > Sydney – Melbourne Coastal Drive South
Itinerario
6 giorni /5 notti. Scopri la sensazionale costa australiana guidandola. Viaggiando da Sydney a Melbourne esplora alcune delle migliori spiagge in circolazione, goditi le pittoresche città costiere lungo il percorso con molte possibilità di nuotare, passeggiare e rilassarsi.

1. GiornoSydney - Jervis BayCirca 200kms

Parti da Sydney e dirigiti a sud verso la baia di Jervis lungo il maestoso Grand Pacific Drive, famoso per le sue incredibili viste sulla costa. Sulle rive della famosa Baia di Jervis, troverai la storica cittadina di Huskisson, un’ottima posizione da cui partire per esplorare il Territorio della Baia di Jervis e altre grandi aree della bellissima Shoalhaven. Uno dei posti migliori per vedere i delfini sulla costa orientale.

2. GiornoJervis Bay

3. GiornoJervis Bay –Pambula via Princes Hwy/A1 4h10 min

Viaggia a sud verso Central Tilba, un villaggio storico classificato sotto il National Trust. Una visita al caseificio di 100 anni, dove è possibile assaggiare quindici varietà di formaggio, è un must delizioso. La Tilba Woodturning Gallery è un pluripremiato scrigno di pregiate opere in legno di artigiani locali e riconosciuti a livello internazionale. Tilba Tilba conserva la meravigliosa architettura del weatherboard del XIX secolo. È classificato come un “villaggio di montagna insolito” dal National Trust e la zona sta rapidamente diventando il centro di arti e mestieri dell’estrema costa meridionale.

4. GiornoPambula - Nungurner Circa 218km

Guida verso sud attraverso affascinanti villaggi di pescatori e parchi nazionali che attraversano il confine con Victoria. Proseguimento per la frazione costiera di Gipsy Point. Gipsy Point, nascosto nella parte superiore dell’ingresso di Mallacoota, offre splendide passerelle, pesca e birdwatching.

5. GiornoNungurner

Guida di nuovo a sud, passando oggi per Lakes Entrance to Swan Reach o Metung, la porta di accesso all’area del lago Gippsland.

Su una penisola a mezzaluna che raggiunge il Lago King, Metung offre una pausa tranquilla. Con una vasta gamma di alloggi e gallerie artigianali, il tuo soggiorno in questa città sarà sempre a portata di vista e ascolto dell’acqua. Le crociere giornaliere, spesso scortate dai delfini, esplorano baie e calette.

Prenditi il ​​tempo per esplorare questa meravigliosa area.

6. GiornoPambula - Melbourne Circa 315km

Lascia Pambula  e viaggia verso Melbourne.

La prima capitale dell’Australia, Melbourne è piena di storia. Coloni provenienti da vari paesi hanno dato a Melbourne una visione cosmopolita. Mercati affollati, caffè all’aperto, una vita notturna in forte espansione e festival scintillanti creano una combinazione di fascino antico e vita contemporanea che è unicamente australiana.

Mappa