Sydney – Brisbane Coastal Route North

Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
La compilazione del presente form comporta la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione del servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra informativa sulla Privacy.
CAPTCHA immagine
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

1527
6 giorni
Sydney
Destinazioni > ITINERARI SELF DRIVE COSTA EST > Sydney – Brisbane Coastal Route North
Itinerario
6 GIORNI /5 NOTTI. Esplora la costa pacifica dell'Australia iniziando una vacanza in auto. Inizia a Sydney, quindi scopri luoghi come Hunter Valley, Port Stephens e Byron Bay prima di arrivare a Brisbane.

1. GiornoSydney - Hunter Valley circa 160km

Lascia Sydney per la famosa zona dei vini chiamata  the Hunter Valley.Goditi il ​​fantastico scenario che il Nuovo Galles del Sud ha da offrire mentre ti dirigi verso la regione vinicola della Hunter Valley. I rigogliosi vigneti di Pokolbin ospitano alcune delle cantine e dei ristoranti più famosi dell’Australia. Ci sono oltre 70 cantine che accolgono i visitatori, ognuna con il suo carattere. Alcune delle strade secondarie panoramiche conducono a deliziosi ristoranti con tesori culinari, serviti con molta ospitalità da cacciatore.

2. GiornoHunter Valley - Port Stephens circa 106 Km

Oggi andrai a Port Stephens, che ospita 26 spiagge dorate e circa 150 delfini tursiopi. Consigliamo una crociera in barca per vedere i delfini selvatici. Port Stephens è il nome collettivo per il porto e la penisola. Lo scoop gigante di Port Stephens è un parco giochi acquatico naturale. Conosciuta come Blue Water Wonderland, è una baia naturale due volte e mezzo grande quanto il porto di Sydney e quasi racchiusa da due promontori vulcanici dormienti.

3. GiornoPort Stephens - Coffs Harbour circa 450kms

Prosegui verso nord verso Coffs Harbour via Port Macquarie, situato alla foce del fiume Hastings e nel punto intermedio tra Sydney e Brisbane. Coff’s Harbour è una località turistica al centro di una zona di frutticoltura tropicale. Il nome della città era originariamente il porto di Korff dopo il capitano John Korff, che vi si rifugiò nel 1847 e gli piaceva il posto così tanto che aprì un negozio nella via principale. Il fatto che sia la capitale di un’importante area di frutticoltura è commemorato dal parco a tema Big Banana.

4. GiornoCoffs Harbour - Byron Bay circa 250kms

Questo tratto settentrionale del Nuovo Galles del Sud contiene alcune delle aree naturali più belle dell’Australia. Lascia Coffs Harbour e viaggia verso nord fino a Byron Bay, che è il punto più orientale del continente australiano, e ospita molti artisti. Il faro di Cape Byron, il faro più potente dell’Australia, domina Byron Bay.

5. GiornoByron Bay

Conosciuto semplicemente come “Byron” dalla gente del posto, questo è un giorno gratuito per il piacere di immergersi in tutto ciò che questo paradiso costiero ha da offrire.

Goway suggerisce: impara a fare surf con una lezione sulla famosa spiaggia di Byron

6. GiornoByron Bay - Brisbane circa 170kms

Lasciando Byron Bay raggiungi l’autostrada e prosegui verso nord su Brisbane. Brisbane, la City of Sun Days, è la capitale del Queensland. Il compatto centro cittadino è costruito lungo le rive del fiume Brisbane, facilitando l’esplorazione a piedi.Lascia la macchina a noleggio a Brisbane citta’ oppure in Aeroporto

Mappa