Perth – Perth Coral Coast and Outback in 4wd

Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
L'agenzia riceve solo ed esclusivamente previo appuntamento
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1493

SCOPRI ANCHE LE NOSTRE PARTENZE GARANTITE

Condividi la tua esperienza con viaggiatori come te! Partenze Garantite tutto l’anno.

14 giorni
Perth
Destinazioni > ITINERARI SELF DRIVE COSTA OVEST > Perth – Perth Coral Coast and Outback in 4wd
Itinerario
14 giorni / 13 notti . Viaggia attraverso l’interno dello Stato del Western Australia. Scopri i meravigliosi paesaggi. Che questa parte del territorio ha da offrire.

1. GiornoPerth – Geraldton circa 4 h 28 min (414.7 km) via State Route 60

Partenza verso nord costeggiando lo Swan River. Prima fermata a Guilderton, città dove il Moore River sfocia nell’oceano Indiano, proprio in questo luogo si può fare il bagno sia nel fiume che nel mare. Seconda fermata al famoso Deserto dei Pinnacoli, con il suo territorio somigliante a quello lunare, è probabilmente uno dei luoghi più mistici dell’Australia insieme ad Uluru. Dopo una breve passeggiata e qualche foto tra i pinnacoli ripartenza per la baia di Jurien, qui con un po’ di fortuna, si può fare il bagno insieme alle foche. In serata arrivo nella città di Geraldton per il pernottamento in albergo.

2. GiornoGeraldton – Kalbarri circa 1 h 46 min (155.7 km) via State Rte 139 and National Route

Ripartenza verso nord per visitare il Kalbarri National Park con i suoi fiori selvatici (da luglio ad ottobre), i fantastici panorami rocciosi e le gole scolpite nella roccia rossa. Si consiglia anche la visita della fantastica spiaggia di Red Bluff, molto conosciuta dai surfisti. Pernottamento in albergo a Kalbarri.

3. GiornoKalbarri - Monkey Mia circa 4 h (398.7 km) via National Route 1 and Shark Bay Rd

Oggi si prosegue in direzione di Monkey Mia. Durante il tragitto sono imperdibili la visita al Lake Hutt, lago famoso per le sue acque color rosa, e alla Penisola di Peron, con le sue scogliere di roccia rossa che si mischiano con le spiagge di sabbia bianca e l’oceano di color turchese. In serata arrivo a Monkey Mia per il pernottamento in albergo.

4. GiornoMonkey Mia

Mattinata da dedicare alla spiaggia di Monkey Mia famosa perchè, in diversi momenti lungo l’arco della giornata, dei delfini arrivano fino a riva interagendo con le persone. Durante il pomeriggio si consiglia la visita alla Shark Bay ed a Denham con la sua Shell Beach, spiaggia ricoperta completamente da gusci di conchiglie. Rientro a Monkey Mia per il pernottamento.

Escursione consigliata: Pomeroiggio in mare con tramonto sul mare in barca.

5. GiornoMonkey Mia – Carnarvon 3 h 30 min (349.0 km) via National Route 1 and Shark Bay Rd

Intraprendi un breve viaggio direzione Carnarvon.
Carnarvon è una città costiera situata a circa 900 chilometri a nord di Perth, nell’Australia occidentale. Si trova alla foce del fiume Gascoyne sull’Oceano Indiano. La famosa area del patrimonio mondiale di Shark Bay si trova a sud della città e la Ningaloo Reef e la famosa città turistica di Exmouth si trovano a nord.

Pernottamento a Carnarvon. La cittadina offre un insolito campo da golf che vi suggeriamo di visitare. Oppure potrete fare un bellissimo sorvolo in elicottero per socprire le meraviglie del luogo dall’alto.

6. GiornoCarnarvon - Ex Mouth –crica 2 h 29 min (238.7 km) via National Route 1 and Minilya-Exmouth Rd

7. GiornoEx Mouth

Tempo a disposizione per effettuare escursioni in mare oppure per rilassarsi semplicemente godere del silezio di questo piccolo Villaggio di pescatori.

Goway suggerisce : in stagione nuotare con lo squalo balena. (Marzo – Luglio) Coral bay eco tour

8. GiornoEx Mouth – Karijini NP7 h 51 min (658.2 km) via Nanutarra Rd/State Route 136

Il parco nazionale di Karijini si trova a circa 1.400 chilometri (870 miglia), o 17 ore in auto, da Perth. Il viaggio è un’esperienza in sé, ma puoi anche volare verso le città di Paraburdoo o Newman da Perth.

9. GiornoKarijini NP

Si suggerisce: Nuota nelle piscine di acqua dolce, Guarda le viste indimenticabili di Oxer Lookout

10. GiornoKarijini NP - Mt Augustus 7 h 27 min (428.2 km) via Karijini Dr

11. GiornoMt Augustus

Giornata decidata al riposo e alla esplorazione di Mt Augustus.

Vi suggerisce: Esplora il Parco Nazionale di  Mt Augustus è un’attrazione da non perdere sulla Mail Run di Kingsford Smith, uno dei tre percorsi a guida autonoma con segnaletica interpretativa che compongono i percorsi Outback di Gascoyne Murchison.

La stessa roccia è lunga circa otto chilometri e copre un’area di 4.795 ettari all’interno del Parco Nazionale del Monte Augusto. La roccia granitica che si trova sotto il Monte Augusto ha 1.650 milioni di anni.

12. GiornoMt Augustus - Murchison 4 h 55 min (305.5 km) via Landor-Mount Augustus Rd, Dalgety Downs-Landor Rd and Carnarvon-Mullewa Rd

13. GiornoMurchison - Dalwallinu 7 h (540.6 km) via Carnarvon-Mullewa Rd and Mullewa-Wubin Rd

Dalwallinu è una città nella regione Wheatbelt dell’Australia occidentale . L’agricoltura e le industrie di supporto sono le principali attività economiche della città. La città è la prima città sulla Wildflower Way, un percorso turistico che si estende a nord fino a Mullewa.

14. GiornoDalwallinu - Perth 2 h 53 min (243.8 km) via National Highway 95 and Great Northern Hwy

Perth : Da non perdere

Fai un tuffo nelle acque vetrose dell’Oceano Indiano a Cottesloe Beach

Incontra la più simpatica sensazione marsupiale e selfie del mondo, la quokka, sull’isola di Rottnest

Scopri i bar Laneway nel multiculturale Northbridge

Mappa