Nuova Zelanda…isola del nord

Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1067

SCOPRI ANCHE LE NOSTRE PARTENZE GARANTITE

Condividi la tua esperienza con viaggiatori come te! Partenze Garantite tutto l’anno.

8 giorni
Auckland
Destinazioni > OCEANIA > Nuova Zelanda…isola del nord
Itinerario

1. GiornoAuckland

Arrivo in aeroporto, ritiro dell’auto e partenza per la città. Giornata a disposizione per visitare Auckland e le splendide spiagge che la circondano. Pernottamento.

2. GiornoAuckland - Bay of Islands (km 240)

Partenza in mattinata alla volta di Bay of Island. Lungo il tragitto si incontreranno spledide foreste e incantevoli baie. Sono diversi e caratteristici anche i villaggi caratteristici che si possono visitare prima di raggiungere Paihia. Sistemazione e pernottamento all’hotel.

3. GiornoBay of Islands (km 420)

Intera giornata a disposizione per esplorare questa meravigliosa zona. Sconfinate spiagge di sabbia argentata che contrastano con il blu profondo del mare.
Possibilità di effettuare un’escursione in barca per ammirare i delfini che popolano queste acque oppure visitare la prima capitale della Nuova Zelanda, Russell. Pernottamento.

4. GiornoBay of Islands - Coromandel Peninsula (km 385)

Continuazione del viaggio verso sud e senza ritornare a Auckland ma costeggiando la costa est, si giunge alla spettacolare Coromandell Paninsula.
Merita una visita la Mercury Bay, meravigliosa baia con le spiagge di Cathedral Cove e Hot Water Spring. Pernottamento.

5. GiornoCoromandell Peninsula - Rotorua (km 250)

Partenza in mattinata in direzione Rotorua. Lungo il tragitto possibilità di visitare le caratteristiche caverne di Waitomo, famose per la massiccia presenza di lucciole che trasformano le caverne in magnifiche grotte luminose. Arrivo a Rotorua nel primo pomeriggio.
Magiche nubi di vapore, create dalle sorgenti termali dei vicini villaggi, compariranno intorno alla città donandole una atmosfera che ricorda quella dei tempi passati. Pernottamento.

6. GiornoRotorua

Intera giornata a disposizione per effettuare escursioni nell’area circostante. Consigliamo la visita al la riserva termale Te Puia e dei suoi suggestivi geyser. Pernottamento.

7. GiornoRotorua - Auckland (km 280)

Rientro ad Auckland, lungo il tragitto possibilità di visitare le valli termali di KaiMango e Kai-o-Tapu zone ricche di bellezze naturali. Rientro ad Auckland in serata e pernottamento all’hotel.

8. GiornoAuckland

Rilascio dell’auto noleggiata in mattinata.

NOTEPossibilità estensione Fiji, Polinesia, Isole Cook & Australia

Mappa