Laguna blu tour

Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
La compilazione del presente form comporta la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione del servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra informativa sulla Privacy.
CAPTCHA immagine
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

1679
5 giorni
Malta
Destinazioni > MALTA > Laguna blu tour
Itinerario

1. GiornoArrivo a Malta

Arrivo a Malta. Trasferimento in Hotel e resto della giornata a disposizione. cena e pernottamento in hotel.

2. GiornoGrotta Azzurra e Templi

Partenza dall’hotel ed escursione alla Grotta Azzurra, una formazione rocciosa di dimensioni molto grandi che saprà stupirvi per il colore delle sue.Proseguirete la giornata con la visita di Marsaxlokk e Birzebbugia, due caratteristici villaggi di pescatori (pranzo incluso), per poi visitare i tempi neolitici di Tarxien e la Grotta di Ghar Dalam.

3. GiornoIsola di Gozo

Escursione all’Isola di Gozo, una delle perle del mar mediterraneo, raggiungibile con una traversata di circa venti minuti. Visiterete la Finestra Azzurra à Dwejra, la baia di Xlendi, la Grotta di Calypso e la Cittadella a Victoria; potrete infine visitare i Templi preistorici di Ggantija e la cittadella di Rabat, dove assistere ad un video che vi permetterà di immergervi negli usi e costumi Maltesi (pranzo incluso).Ritorno in hotel, cena e pernottamento.

4. GiornoLe tre città e Laguna Blu

Visita delle 3 Città Maltesi che formano lo spettacolare Grand Harbour di Malta: Vittoriosa, Cospicua e Senglea. Le città sono adiacenti tra loro e sono caratterizzate da robusti bastioni e affascinanti insenature, quasi a formare un tridente. Inoltre dal porticciolo di Senglea è possibile fare il Grand Harbour Cruise nel porto di Valletta sulla tipica “dghajsa”

5. GiornoMalta - Italia

Prima colazione e trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia.

Mappa