Easy Dubai

Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
La compilazione del presente form comporta la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione del servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra informativa sulla Privacy.
CAPTCHA immagine
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

1497
4 giorni
Dubai
Destinazioni > EMIRATI > Easy Dubai
Itinerario

1. GiornoDUBAI

Arrivo al DUBAI International Airport. Dopo il disbrigo delle formalità doganali e il ritiro bagagli, incontrerete l’autista per il trasferimento in hotel. Pernottamento

2. GiornoDUBAI CITY TOUR

Partenza con guida in italiano per il tour della città:
Mischiando il nuovo con l’antico, Dubai è una città unica e spettacolare. Passeggiate attraverso i vicoli del quartiere storico di Bastakiya con le sue torri del vento Arabo; scoprirete la storia e le tradizioni di Dubai presso il Museo situato nella storica Al Fahidi Fort; attraversate la Dubai Creek sulla “Abra” (un taxi navetta locale sull’acqua) per raggiungere i souk delle spezie e dell’oro dove potrete dimostrare la vostra abilità nel contrattare gli acquisti. Godetevi un tour panoramico dei grattacieli lungo la famosa strada “Sheik Zayed” , scattate una foto del Burj Khalifa e proseguite in direzione Jumeirah Road per sosta fotografica alla Moschea di Jumeirah e l’iconico hotel di lusso Burj Al Arab. Rientro in hotel per pernottamento.

3. GiornoDUBAI SAFARI CON CENA BARBEQUE

Prima colazione. Mattina e pranzo liberi.
Partenza nel primo pomeriggio per un safari in 4×4 che vi condurrà attraverso le dune dorate (45′ circa). Arrivo su una delle dune più alte, da dove si potrà ammirare il tramonto. Serata di barbecue con danze orientali, tè e shisha (pipa ad acqua) in un accampamento beduino. Rientro in hotel per il pernottamento.

4. GiornoPARTENZA

Colazione e trasferimento per l’aeroporto di Dubai (a seconda degli orari dei voli).

Mappa