Easy Dubai

Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1098

SCOPRI ANCHE LE NOSTRE PARTENZE GARANTITE

Condividi la tua esperienza con viaggiatori come te! Partenze Garantite tutto l’anno.

4 giorni
Dubai

Viaggi di gruppo organizzati    >    Emirati    >   Easy Dubai

Itinerario

1. GiornoDUBAI

Arrivo al DUBAI International Airport. Dopo il disbrigo delle formalità doganali e il ritiro bagagli, incontrerete l’autista per il trasferimento in hotel. Pernottamento

2. GiornoDUBAI CITY TOUR

Partenza con guida in italiano per il tour della città:
Mischiando il nuovo con l’antico, Dubai è una città unica e spettacolare. Passeggiate attraverso i vicoli del quartiere storico di Bastakiya con le sue torri del vento Arabo; scoprirete la storia e le tradizioni di Dubai presso il Museo situato nella storica Al Fahidi Fort; attraversate la Dubai Creek sulla “Abra” (un taxi navetta locale sull’acqua) per raggiungere i souk delle spezie e dell’oro dove potrete dimostrare la vostra abilità nel contrattare gli acquisti. Godetevi un tour panoramico dei grattacieli lungo la famosa strada “Sheik Zayed” , scattate una foto del Burj Khalifa e proseguite in direzione Jumeirah Road per sosta fotografica alla Moschea di Jumeirah e l’iconico hotel di lusso Burj Al Arab. Rientro in hotel per pernottamento.

3. GiornoDUBAI SAFARI CON CENA BARBEQUE

Prima colazione. Mattina e pranzo liberi.
Partenza nel primo pomeriggio per un safari in 4×4 che vi condurrà attraverso le dune dorate (45′ circa). Arrivo su una delle dune più alte, da dove si potrà ammirare il tramonto. Serata di barbecue con danze orientali, tè e shisha (pipa ad acqua) in un accampamento beduino. Rientro in hotel per il pernottamento.

4. GiornoPARTENZA

Colazione e trasferimento per l’aeroporto di Dubai (a seconda degli orari dei voli).

Mappa