Brisbane – Cairns Queensland Coast

Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
La compilazione del presente form comporta la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione del servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra informativa sulla Privacy.
CAPTCHA immagine
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

1521
9 giorni
Brisbane
Destinazioni > ITINERARI SELF DRIVE COSTA EST > Brisbane – Cairns Queensland Coast
Itinerario
9 giorni /8 notti. Viaggia da Brisbane a Cairns e scopri lo scenario da cartolina della costa del Queensland. Queensland ... Bello un giorno, perfetto il prossimo.

1. GiornoBrisbane - Fraser Island Circa 330km

Guida attraverso la costa del sole fino a Hervey Bay per unirti al catamarano per Fraser Island. L’isola offre sentieri, laghi d’acqua dolce, lunghe spiagge per il surf, dune di sabbia, scogliere colorate, foresta pluviale e circa 230 specie di uccelli e 25 specie di mammiferi.

2. GiornoFraser Island

Oggi puoi goderti un tour di mezza giornata sull’isola di Fraser con l’autobus 4WD appositamente progettato per attraversare le dune di sabbia.

3. GiornoFraser Island - Barmoya/ Henderson Park Circa 487km

Torna a Hervey Bay in catamarano, ritira il tuo veicolo a noleggio e dirigiti a nord verso Rockhampton.Henderson Park è un allevamento di bestiame funzionante con 1200 capi di bestiame a soli 30 minuti di auto a nord di Rockhampton, nel Queensland centrale. Soggiorna in lussuose cabine indipendenti situate sulle rive del bellissimo Hedlow Creek.

4. GiornoBarmoya To The Whitsundays/ Airlie Beach Circa 482km

Goditi le attività in fattoria prima di dirigerti a nord verso Airlie Beach, il centro della Whitsunday Coast e il punto di partenza per molte delle Isole Whitsunday. Con il Conway Range National Park come sfondo, Airlie Beach è un paradiso per le vacanze con una spiaggia circondata da palme e la vivace atmosfera del villaggio.

5. GiornoAirlie Beach / The Whitsundays

Oggi è libero di godersi la regione di Whitsunday.

6. GiornoAirlie Beach - Townsville Circa 328km

Incastonata tra aspre colline costiere e il Mar dei Coralli, Townsville è una città fiorente e progressista. Lo “Strand” è il fantastico lungomare di Townsville, con ristoranti, caffè, un parco acquatico e aree picnic. Visita l’acquario o sali sulla tortuosa strada per Castle Hill per ammirare viste spettacolari sulla città. Puoi anche visitare Magnetic Island, se il tempo lo consente, a soli 20 minuti di traghetto.

7. GiornoTownsville - Mission Beach Circa 237km

Mission Beach è una piccola città costiera e una località della Cassowary Coast Region, nel Queensland, in Australia. Nel censimento del 2016 Mission Beach e i villaggi circostanti avevano una popolazione totale di 3.597 persone

8. GiornoMission Beach

Oggi è libero di esplorare Mission Beach.

Goway Suggerisce:

  Passeggiate sulla spiaggia e nella foresta pluviale nei Wet Tropics, patrimonio mondiale dell’umanità, rafting in acque bianche, paracadutismo in tandem, equitazione, pesca e vela sono alcune delle attività più popolari di Mission Beach.

9. GiornoMission Beach Cairns Circa140km

Cairns è il fulcro della città tropicale è la porta di accesso alla foresta pluviale e alla barriera corallina dell’estremo nord del Queensland, dove troverete numerosi negozi, tribunali, piazze, gallerie e boutique che offrono il meglio dei prodotti locali, nazionali e internazionali. L’Esplanade con le palme offre eccellenti punti da picnic e punti panoramici per osservare l’avifauna sugli appartamenti di marea. Accessibili da questa regione sono attività come le immersioni subacquee, il marlin big game e la pesca della barriera corallina, il kayak da mare, le passeggiate sui coralli, lo snorkeling e la crociera.

Mappa