Brisbane – Brisbane Sunshine & Gold Coast

Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
L'agenzia riceve solo ed esclusivamente previo appuntamento
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1484

SCOPRI ANCHE LE NOSTRE PARTENZE GARANTITE

Condividi la tua esperienza con viaggiatori come te! Partenze Garantite tutto l’anno.

5 giorni
Brisbane
Destinazioni > ITINERARI SELF DRIVE COSTA EST > Brisbane – Brisbane Sunshine & Gold Coast
Itinerario
5 giorni / 4 notti. Sole, mare e spiagge questo è il must che includiamo in questo itinerario

1. GiornoBrisbane to Noosa 2 h 5 min (147.8 km)

Arrivo a Brisbane. Ritiro della macchina e partenza per  Noosa. Noosa è una località turistica australiana sulla Sunshine Coast del Queensland meridionale. Conosciuta per il suo surf intenso, Sunshine Beach è supportata da caffè e boutique. Un sentiero costiero corre a nord oltre le spiagge del Parco Nazionale di Noosa, dove vivono i koala intorno a Tea Tree Bay. A sud delle Everglades di Noosa, kayak e barche a vela punteggiano le acque del lago Cootharaba. Nell’entroterra, il lago MacDonald ospita i Noosa Botanic Gardens e un anfiteatro. Goway suggerisce: Nuota con le megattere da luglio a ottobre. Visita l’Australia Zoo allestito da Steve Irwin, noto come “Crocodile Hunter”

2. GiornoNoosa – giornata libera per esplorare la zona

Passeggia nel Parco Nazionale di Noosa e sarai ricompensato da meravigliosi cespugli costieri, paesaggi della foresta pluviale e baie nascoste. Potresti anche avvistare alcuni koala, delfini, balene e tartarughe! Se sei alla ricerca di avventure, c’è molto da fare. Impara a navigare o prova lo stand-up paddle boarding; naviga sulle splendide acque di Laguna Bay; kayak nelle Everglades di Noosa; Unisciti a una crociera al tramonto o nuota con le megattere. Per coloro che desiderano un’esperienza più rilassata, Noosa è la patria di splendide terme diurne, campi da golf di classe mondiale, shopping alla moda e cucina deliziosa.

3. GiornoNoosa to Gold Coast 2 h 59 min (226.3 km) via M1

L’attrazione principale della Gold Coast sono le sue spiagge, incluso il tratto di sabbia di fama mondiale a Surfers Paradise. Oltre le spiagge, scopri i famosi parchi a tema della Gold Coast. E assicurati di lasciare abbastanza tempo per un viaggio nell’entroterra subtropicale per passeggiate nella foresta pluviale e cascate.

4. GiornoGold Coast - giornata libera per esplorare la zona

Visita le famose spiagge della Gold Coast.

La Gold Coast è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca che si estendono lungo 57 chilometri di costa. Scegli tra le acque riparate delle spiagge di Coolangatta e Currumbin o le località apprezzate dai surfisti a Main Beach o Burleigh Head. I surfisti alle prime armi possono prenotare una lezione di gruppo o privata presso la Get Wet Surf School a The Spit, Surfers Paradise. Wave Break Island si trova a poca distanza da Main Beach ed è un paradiso per lo snorkeling e le immersioni, ci sono più di 50 specie di pesci. Esplora questo colorato mondo subacqueo con un tour di Queensland Scuba Diving

5. GiornoBrisbane |Gold Coast

Lascia la tua auto a noleggio a Brisbane Aeroporto oppure in Gold Coast.

Mappa