Brisbane – Brisbane Sunshine & Gold Coast

Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
La compilazione del presente form comporta la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione del servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra informativa sulla Privacy.
CAPTCHA immagine
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

1513
5 giorni
Brisbane
Destinazioni > ITINERARI SELF DRIVE COSTA EST > Brisbane – Brisbane Sunshine & Gold Coast
Itinerario
5 giorni / 4 notti. Sole, mare e spiagge questo è il must che includiamo in questo itinerario

1. GiornoBrisbane to Noosa 2 h 5 min (147.8 km)

Arrivo a Brisbane. Ritiro della macchina e partenza per  Noosa. Noosa è una località turistica australiana sulla Sunshine Coast del Queensland meridionale. Conosciuta per il suo surf intenso, Sunshine Beach è supportata da caffè e boutique. Un sentiero costiero corre a nord oltre le spiagge del Parco Nazionale di Noosa, dove vivono i koala intorno a Tea Tree Bay. A sud delle Everglades di Noosa, kayak e barche a vela punteggiano le acque del lago Cootharaba. Nell’entroterra, il lago MacDonald ospita i Noosa Botanic Gardens e un anfiteatro. Goway suggerisce: Nuota con le megattere da luglio a ottobre. Visita l’Australia Zoo allestito da Steve Irwin, noto come “Crocodile Hunter”

2. GiornoNoosa – giornata libera per esplorare la zona

Passeggia nel Parco Nazionale di Noosa e sarai ricompensato da meravigliosi cespugli costieri, paesaggi della foresta pluviale e baie nascoste. Potresti anche avvistare alcuni koala, delfini, balene e tartarughe! Se sei alla ricerca di avventure, c’è molto da fare. Impara a navigare o prova lo stand-up paddle boarding; naviga sulle splendide acque di Laguna Bay; kayak nelle Everglades di Noosa; Unisciti a una crociera al tramonto o nuota con le megattere. Per coloro che desiderano un’esperienza più rilassata, Noosa è la patria di splendide terme diurne, campi da golf di classe mondiale, shopping alla moda e cucina deliziosa.

3. GiornoNoosa to Gold Coast 2 h 59 min (226.3 km) via M1

L’attrazione principale della Gold Coast sono le sue spiagge, incluso il tratto di sabbia di fama mondiale a Surfers Paradise. Oltre le spiagge, scopri i famosi parchi a tema della Gold Coast. E assicurati di lasciare abbastanza tempo per un viaggio nell’entroterra subtropicale per passeggiate nella foresta pluviale e cascate.

4. GiornoGold Coast - giornata libera per esplorare la zona

Visita le famose spiagge della Gold Coast.

La Gold Coast è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca che si estendono lungo 57 chilometri di costa. Scegli tra le acque riparate delle spiagge di Coolangatta e Currumbin o le località apprezzate dai surfisti a Main Beach o Burleigh Head. I surfisti alle prime armi possono prenotare una lezione di gruppo o privata presso la Get Wet Surf School a The Spit, Surfers Paradise. Wave Break Island si trova a poca distanza da Main Beach ed è un paradiso per lo snorkeling e le immersioni, ci sono più di 50 specie di pesci. Esplora questo colorato mondo subacqueo con un tour di Queensland Scuba Diving

5. GiornoBrisbane |Gold Coast

Lascia la tua auto a noleggio a Brisbane Aeroporto oppure in Gold Coast.

Mappa