Brisbane – Airlie Beach South Queensland Coast

Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
L'agenzia riceve solo ed esclusivamente previo appuntamento
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1496

SCOPRI ANCHE LE NOSTRE PARTENZE GARANTITE

Condividi la tua esperienza con viaggiatori come te! Partenze Garantite tutto l’anno.

9 giorni
Brisbane
Destinazioni > ITINERARI SELF DRIVE COSTA EST > Brisbane – Airlie Beach South Queensland Coast
Itinerario
9 giorni /8 notti. Questo è un itinerario costiero che vi permette di scoprire spiagge e località mozzafiato. Adatto ad amanti degli animali e natura.

1. GiornoArrivo a Brisbane / Noosa Circa KM148.00 1 h 59 min (147.8 km) via M1

All’arrivo a  Brisbane dovrete recarvi,  per proprio conto, a ritirare il veicolo prenotato per poi proseguire per Noosa.Vi suggeriamo di prenotare un volo al mattino.

2. GiornoNoosa

3. GiornoGuidate da Noosa a Riverheads

per prendere il traghetto per Fraser IslandKM 2 h 31 min (192.6 km) via Bruce Hwy/A1

4. GiornoFraser Island

Intera giornata per il tour guidato con il ranger in 4WD.

Il Kingfisher Bay Resort’s adventure package vi darà l’opportunità di visitare le icone dei posti più belli di Fraser Island. – Seventy Five Mile Beach, Lago McKenzie ed il bellissimo Creek di Wanggoolba con un confortevole 4WD con aria condizionata, guidata da un ranger. Di giorno potrete esplorare le famose piste di sabbia di Fraser e di sera potrete godere della vita del resort con tutti i comfort della casa.

INCLUSI:  2 notti di pernottamento nel resort hotel, colazioni a buffet, trasferimenti di andata e ritorno con traghetto da ex River Heads, tour di una intera giornata con 4WD guidata da un ranger. Il tour include tè al mattino, pranzo e le tasse di ingresso per la visita del Parco Nazionale. 

5. Giornoda River Heads a Bargara 1 h 46 min 146 km via Bruce Hwy/A1 e Childers Rd/StateRoute 3

Partenza con il traghetto da Kingfisher Bay a River heads e proseguimento per Bargara. Bargara è una città costiera ed un sobborgo nella Regione di Bundaberg nel Queensland. La cittadina si trova ad una distanza di 384 km. a nord di Brisbane e soltanto a 13 km ad est di Bundaberg.

6. GiornoBargara

Intera giornata per Lady Musgrave ExperienceDirigetevi alla Marina di Burnett Heads (20 minuti di strada) per il check in alle ore 7.00 am.Avrete modo di esplorare le scogliere incontaminate all’interno della laguna dell’isola di Lady Mudgrave. e dell’isola isolata a Sud della Grande Barriera Corallina. Navigherete nel lusso con Lady Musgrave Experience. Nel tour è inclusa l’attrezzatura per lo snorkelling, il tè al mattino, il pranzo, il tour con il battello con il fondo di vetro ed il tour dell’isola. Ritorno alle ore 17.00 pm.

7. GiornoGuidate a nord di Yeppoon 4 h 6 min (340.6 km) via Bruce Hwy/A1

Pernottamento a Yeppoon.Yeppoon è la città principale sulla costa del Capricorno, una serie di communità marittime, che si estende per oltre 150 km (93 miglia) da nord a sud. Le spiagge e le baie offrono una destinazione sia per i turisti e minatori che si traferiscono nel Queensland centrale.  Al largo ci sono 27 isole tra le quali Great Keppel Island che si trova a 20 km. (12 miglia) da Yeppoon.

8. Giornoda Rockhampton a Airlie Beach - 5 ore e 25 min (498 km) via Bruce Hwy/A1

Airlie Beach è una località costiera nella regione di Whitsunday nel Queensland, in Australia. Nel censimento del 2016, Airlie Beach aveva una popolazione di 1.208 persone

9. GiornoAirlie Beach

Giornata intera per Whitehaven Beach Adventure Hill Inlet and Lookout. Passerete l’intera giornata a scoprire tutte le meraviglie della magnifica zona di Whitehaven Beach area. Concedetevi questa grande esperienza della Whitehaven Beach; dall’estremità settentrionale fino alla spettacolare Hill Inlet, nuotando, facendo escursioni, prendendo il sole. Un incanto per gli amanti del mare e dei paesaggi naturali incontaminati, una delle spiagge più belle del mondo, con i suoi 7 chilometri di sabbia bianca finissima; è la spiaggia che ognuno sogna di vivere almeno una volta nella vita. Nessuna altra crociera di un giorno vi offre così tanto tempo per esplorare le meraviglie di Whitehaven Beach.L’equipaggio vi consiglierà gli orari delle attività della giornata, incluso il viaggio a Hill Inlet all’estremità settentrionale della spiaggia e le escursioni da fare a piedi. Queste variano a seconda delle condizioni atmosferiche.

Godetevi questa piacevole crociera con la nostra piccola imbarcazione che si trova nelle  Whitehaven, navigando per tutta la lunghezza delle Whitehaven e attraverso Hill Inlet, fino al punto di sbarco. Da qui una passeggiata guidata seguendo il percorso e la storia dei proprietari tradizionali delle Whitsunday, i Ngaro, fino ad arrivare ad un meraviglioso panorama mozzafiato. Troverete inoltre dei cartelli informativi che vi daranno un’idea completa della storia e della fauna di questa zona pittoresca.Avrete tutto il tempo a disposizione per godervi questo splendido luogo spirituale.

Al ritorno, la vostra guida vi farà sapere l’orario di partenza della passeggiata Solway Circuit e per la Chance Bay.

Il Bushwalk guidato a Solway Circuit Lookout (1.2km) si trova a circa 30 minuti a piedi, potrete camminare ad un ritmo costante e vi fermerete regolarmente per sentire i vari commenti e per fotografare i punti più belli ed importanti. Passeggerete accanto i verdi cespugli, le cicadacee e le felci di roccia fino ad arrivare ad una splendida vista di Solway Passage, Pentecost e le Isole di Haslewood.Una volta arrivati al  Solway Circuit, c’è la possibilità di proseguire la passeggiata fino alla bella baia Chance Bay (7.2 km andata e ritorno) considerando un tempo di circa 90 minuti per il percorso di andata e ritorno, fatto comodamente e senza fretta. Passeggiate nella foresta e nei boschi di  Whitsunday Island fino all’isolata baia Chance Bay. All’arrivo avrete il tempo di fare una bella nuotata prima del rientro.

Mappa