Alice Springs –Ayers Rock Best of Australia’s Red Centre

Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
La compilazione del presente form comporta la raccolta e l’utilizzo dei tuoi dati, indispensabile ai fini dell’erogazione del servizio richiesto. Per maggiori informazioni sulle modalità di raccolta e trattamento consulta la nostra informativa sulla Privacy.
CAPTCHA immagine
Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

1605
5 giorni
Alice Springs
Destinazioni > ITINERARI SELF DRIVE NORTHEN TERRITORY E IL RED CENTRE > Alice Springs –Ayers Rock Best of Australia’s Red Centre
Itinerario
5 giorni / 4 notti. Guida attraverso il Red Center ed esplora il meglio che la regione ha da offrire. Da Alice Springs viaggia verso il West MacDonnell Ranges, quindi a Kings Canyon prima di arrivare a Uluru / Ayers Rock, il più grande monolite del mondo.

1. GiornoAlice Springs

Arrivo ad Alice Springs e ritiro del veicolo

2. GiornoAlice Springs - Kings Canyon 340 km

Parti da Alice Springs  e viaggia verso Kings Canyon nel Parco Nazionale Watarrka.Una volta a Kings Canyon i panorami dal bordo del Canyon sono magnifici. È incredibile come luoghi grandi come Kings Canyon custodiscano tasche più piccole  create dalla natura e dall’uomo come il Giardino dell’Eden e la Città Perduta.

3. GiornoKings Canyon - Ayers Rock Circa 302 km

Lascia Kings Canyon e viaggia su Ayers Rock. Situato nel parco nazionale di Uluru-Kata Tjuta, Ayers Rock è il simbolo dell’Australia. The Rock ha i suoi umori: cambia colore a seconda dell’ora del giorno. Al tramonto e all’alba puoi vedere l’intera gamma quando Ayers Rock / Uluru mette in scena uno spettacolo di luci che cambia i suoi colori dal rosso all’arancione al lilla in pochi minuti

4. GiornoAyers Rock (Uluru)

Oggi è libero per poter esplorare la zona di Ayers Rock (Uluru). Avvicinati a un Segway o fai un tour all’alba o al tramonto. Una visita al centro culturale per conoscere la cultura, le tradizioni e le tradizioni di Anangu, nonché ascoltare inma (canzoni cerimoniali) e Tjukurpa (storie della creazione) è un ottimo punto di partenza. Esplora gallerie di opere di artisti locali e supporta la comunità locale acquistando dipinti e gioielli.

5. GiornoAyers Rock (Uluru)

Consegna del veicolo all’aeroporto di Uluru (Ayers Rock).
Mappa