Alice Springs –Ayers Rock Best of Australia’s Red Centre

Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
L'agenzia riceve solo ed esclusivamente previo appuntamento
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

1567

SCOPRI ANCHE LE NOSTRE PARTENZE GARANTITE

Condividi la tua esperienza con viaggiatori come te! Partenze Garantite tutto l’anno.

5 giorni
Alice Springs
Destinazioni > ITINERARI SELF DRIVE NORTHEN TERRITORY E IL RED CENTRE > Alice Springs –Ayers Rock Best of Australia’s Red Centre
Itinerario
5 giorni / 4 notti. Guida attraverso il Red Center ed esplora il meglio che la regione ha da offrire. Da Alice Springs viaggia verso il West MacDonnell Ranges, quindi a Kings Canyon prima di arrivare a Uluru / Ayers Rock, il più grande monolite del mondo.

1. GiornoAlice Springs

Arrivo ad Alice Springs e ritiro del veicolo

2. GiornoAlice Springs - Kings Canyon 340 km

Parti da Alice Springs  e viaggia verso Kings Canyon nel Parco Nazionale Watarrka.Una volta a Kings Canyon i panorami dal bordo del Canyon sono magnifici. È incredibile come luoghi grandi come Kings Canyon custodiscano tasche più piccole  create dalla natura e dall’uomo come il Giardino dell’Eden e la Città Perduta.

3. GiornoKings Canyon - Ayers Rock Circa 302 km

Lascia Kings Canyon e viaggia su Ayers Rock. Situato nel parco nazionale di Uluru-Kata Tjuta, Ayers Rock è il simbolo dell’Australia. The Rock ha i suoi umori: cambia colore a seconda dell’ora del giorno. Al tramonto e all’alba puoi vedere l’intera gamma quando Ayers Rock / Uluru mette in scena uno spettacolo di luci che cambia i suoi colori dal rosso all’arancione al lilla in pochi minuti

4. GiornoAyers Rock (Uluru)

Oggi è libero per poter esplorare la zona di Ayers Rock (Uluru). Avvicinati a un Segway o fai un tour all’alba o al tramonto. Una visita al centro culturale per conoscere la cultura, le tradizioni e le tradizioni di Anangu, nonché ascoltare inma (canzoni cerimoniali) e Tjukurpa (storie della creazione) è un ottimo punto di partenza. Esplora gallerie di opere di artisti locali e supporta la comunità locale acquistando dipinti e gioielli.

5. GiornoAyers Rock (Uluru)

Consegna del veicolo all’aeroporto di Uluru (Ayers Rock).
Mappa