Soggiorno a Ouarzazate in 4×4

Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

977

SCOPRI ANCHE LE NOSTRE PARTENZE GARANTITE

Condividi la tua esperienza con viaggiatori come te! Partenze Garantite tutto l’anno.

4 giorni
Ouarzazate
Destinazioni > AFRICA > Soggiorno a Ouarzazate in 4×4
Itinerario

1. GiornoOuarzazate

Arrivo all’aeroporto di Ouarzazate. Incontro con il nostro assistente e trasferimento in hotel. Check-in, cena e pernottamento.

2. GiornoOuarzazate

Visita della citta Prima colazione in hotel e inizio della visita di Ouarzazate. La visita include la Kasabah di Taourirt, la Kasbah di Tifoultout, I studios cinematografici Atlas e lo Ksar Ait Ben Haddou. Si tratta di un villaggio fortificato situato a 30 km da Ouarzazate e dichiarato patrimonio dell’UNESCO. Ritorno in fine giornata a Ouarzazate. Cena e pernottamento in hotel.

3. GiornoOuarzazate

Giornata libera Prima colazione in hotel. Giornata libera con possibilità di partecipare alle nostre escursioni. Cena e pernottamento in hotel a Ouarzazate.

4. GiornoOuarzazate

Prima colazione in hotel e trasferimento all’aeroporto di Ouarzazate. Assistenza con il check-in per il volo.

NOTE - *****possibilità di estensione del soggiornoEscursioni facoltative con suppl

– Escursione alle gole di Dades e Todgha (Una giornata): Prima colazione in hotel e partenza alla scoperta dei siti naturali nascosti ai piedi dell’Alto Atlante. Passando per l’Oasi di Skoura, si arriva alle gole del Dades. Il sito e famoso per i colori e le strane forme della roccia. La striscia verde lungo il fiume è chiamata anche valle delle rose. Continuazione verso le gole del Todgha dove il fiume omonimo ha scavato un canyon nella roccia alto più di 300 metri. Tempo libero per il pranzo. Ritorno nel pomeriggio a Ouarzazate. Cena e notte in Hotel.

– Escursione a Zagora e le dune Erg Lihoudi (Una giornata): Partenza attraverso l’Anti Atlante per raggiungere Agdz e seguendo il palmeto del Dra fino a Zagora. Sosta al famoso cartello “Tombouctou in 52 giorni” poi sosta a Tamegrout per visitare la sua bibioteca antica (alcuni manoscritti risalgono al 12° secolo). Il viaggio continua alle dune di Erg Lihoudi. Tempo libero alle dune per ammirare il paesaggio. Ritorno nel pomeriggio a Ouarzazate. Cena e pernottamento in hotel. Pranzo libero durante il tragitto.

– Escursione all’Oasi di Fint (Mezza giornata): L’oasi di Fint è situata 12 km da Ouarzazate e presenta una natura incontaminata in un scenario spettacolare. La valle verde incastrata tra montagne aride è un insieme di palmeti, giardini ben coltivati e villaggi tipici.

Mappa