Soggiorno a Marrakech

Richiedi preventivo
Richiedi preventivo
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

999

SCOPRI ANCHE LE NOSTRE PARTENZE GARANTITE

Condividi la tua esperienza con viaggiatori come te! Partenze Garantite tutto l’anno.

4 giorni
Marrakech
Destinazioni > AFRICA > Soggiorno a Marrakech
Itinerario

1. GiornoMarrakech

Arrivo all’aeroporto di Marrakech. Incontro con il nostro rappresentante e trasferimento in hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel.

2. GiornoMarrakech

Visita della città.Dopo la prima colazione inizia il tour guidato di Marrakech, chiamata anche Perla del Sud”. La visita comprende i Giardini della Menara, le Tombe Saadiane, il Palazzo Bahia e l’esterno della Moschea Koutoubia. Nel pomeriggio, visiteremo i souk e la famosa piazza Jamaa Elfna, il cuore pulsante della città dichiarata patrimonio orale dall’UNESCO. Pernottamento in hotel.

3. GiornoMarrakech

Giornata libera. Prima colazione in hotel. Giornata libera con possibilità di partecipare alle nostre escursioni. Pernottamento in hotel.

4. GiornoMarrakech

Prima colazione in hotel e trasferimento all’aeroporto di Marrakech.

NOTE - *****possibilità di estensione del soggiornoEscursioni facoltative con suppl

– La valle Ourika (Mezza giornata): Incontro con la guida e l’autista per un’escursione alla Valle Ourika. Durante il viaggio scoprirete villaggi berberi costruiti in pietra e piccole terrazze coltivate. Tempo libero per la passeggiata e il pranzo (Facoltativo). Ritorno a Marrakech nel pomeriggio.

– Essaouira (Una giornata): Partenza in mattinata per un’escursione guidata ad Essaouira, affascinante città costiera progettata dall’architetto francese Théodore Cornut. La visita include: La Medina, patrimonio mondiale dell’Unesco, il mercato di pesce, il quartiere ebraico «Mellah», la Sqala e il porto. Pranzo (Facoltativo). Tempo libero per una passeggiata sulla spiaggia prima di rientrare a Marrakech.

– Ouarzazate (Una giornata): Accompagnati dalla guida, si attraversa l’Alto Atlante attraverso il passo Tichka (2260 m) per raggiungere la kasbah di Télouet. Dopo aver visitato il sito, si prosegue verso Ait Ben Haddou. Pranzo (Facoltativo) e visita di questo ksar dichiarato patrimonio mondiale dell’UNESCO. Proseguimento per Ouarzazate per un giro orientativo della città prima di rientrare a Marrakech. Cena Fantasia al ristorante Chez Ali dove più di 200 artisti rappresentano il folklore marocchino e cavalieri valorosi si esibiscono su cavalli arabi e berberi in una cornice da mille e una notte.

Mappa