Condividi la tua esperienza con viaggiatori come te! Partenze Garantite tutto l’anno.
Viaggi di gruppo organizzati > Turchia > Istanbul la porta d’oriente
Arrivo ad Istanbul all’aeroporto di Sabiha Gokcen SAW e procedure passaporti e il ritiro bagagli. Incontro l’assistente o guida all’esterno dell’aeroporto. Trasferimento in albergo e sistemazione in camera. Cena Libera.
Partenza per la Moschea di Suleymaniye – Il Magnifico; il capolavoro dell’architetto ottomano Sinan. Tempo libero nel Grand Bazaar;il più grande mercato coperto al mondo, caratterizzato dal tetto a cupole e formato da un dedalo di vicoli e strade. Visita della Moschea Rüstem Paşa, famosa per le splendide ceramiche di Nicea che rivestono le pareti e le colonne. Rientro libero.
Giornata Libera.
Possibilità partecipare all’escursione Tour Classico con suppl;
Partenza dall’albergo e visita dell’antico Ippodromo, in cui si svolgevano le corse delle bighe; degli obelischi e della Moschea del Sultano Ahmet famosa come Moschea Blu, (visita esterno a causa restauri), conosciuta per le sue maioliche del XVII secolo. Pranzo Libero. Visita del Palazzo Imperiale di Topkapi (La sezione Harem a pagamento), dimora dei Sultani per quasi quattro secoli, la cui architettura con le magnifiche decorazioni e gli arredi rende testimonianza della potenza e maestosità dell’Impero Ottomano; della Moschea di Santa Sofia, Il Mercato delle Spezie, conosciuto anche con il nome di Mercato Egiziano delle Spezie, con le sue bancarelle che propongono spezie di ogni tipo, caffè, dolci e frutta. Trasferimento di rientro in albergo.
Cena libera e pernottamento.
Trasferimento per il volo di rientro.
I Prezzi Includono:
– Volo dall’Italia a/r ed escluse le tasse aeroportuali ed eventuali adeguamento carburante.
I Prezzi Non Includono: